Chiama gratis con Skype

Skype Me™!

Home Condizioni
CONDIZIONI GENERALI PDF Stampa E-mail

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRODOTTI

Le descrizioni, i materiali, i componenti ed i colori dei prodotti pubblicati sui cataloghi devono intendersi come indicativi. ORDINI Gli ordini devono essere inoltrati agli uffici esclusivamente via fax/ email/lettera. Gli ordini in attesa di pagamento e/o in attesa di istruzioni da parte del cliente saranno annullati dopo 20gg lavorativi.

PERSONALIZZAZIONE

Nel caso di ordini di articoli personalizzati ci riserviamo il diritto di spedire e fatturare fino al 5% in più o in meno della quantità ordinata. Bozza grafica: siamo noi a fornire la bozza grafica (solo dietro ordine confermato ed ai fini della produzione) per ogni ordine ai fini della conferma dello stesso. La realizzazione della bozza grafica è gratuita fino alla terza prova. Dalla quarta in poi si addebiterà in fattura la somma di Euro 30,00 per bozza. Istruzioni di stampa: per ottenere un elevato impatto pubblicitario è consigliabile stampare messaggi brevi in modo tale che i testi siano grandi e leggibili. Le misure indicate nei cataloghi sono quelle consigliate dal dipartimento di stampa. Istruzioni di stampa chiare e precise riducono il rischio di errori e ritardi. Impianti stampa/ripetizione: gli impianti stampa utilizzati per la realizzazione degli ordini saranno archiviati fino a 12 mesi dopo il loro impiego; durante questo periodo sarà possibile riutilizzarli. Il servizio “Print Express” è applicabile solo per la stampa ad un colore / una posizione e solo dove espressamente indicato a catalogo o dal nostro personale.

CAMPIONI

Un ordine di campioni può contenere più articoli ma un massimo di 5 pezzi per ogni referenza. Per conoscere le spese di trasporto per le campionature contattare il servizio clienti L’inserimento di campioni all’interno di ordini di merce non comporta ulteriori costi di trasporto. La merce si intende neutra (NON PERSONALIZZATA) salvo diversamente concordato.

YOURWATCH

I prezzi comprendono la stampa sul quadrante del logo ad un colore in serigrafia. Si può stampare fino ad un massimo di 3 colori. Per ogni colore aggiungere Euro 30,00 di impianto ed Euro 0,14 per colore per pezzo. Per la stampa sul quadrante a rilievo (massimo 2 colori di stampa) aggiungere Euro 30,00 di impianto per colore ed Euro 0,30 per colore per pezzo. Per la stampa Laser sul retro della cassa aggiungere Euro 0,50 per pezzo, salvo indicazioni diverse date strettamente dal nostro eprsonale tramite comunicazione/offerta/quotazione. I tempi di consegna sono differenti rispetto agli altri articoli: 15 giorni lavorativi dall’approvazione della bozza per gli ordini fino a 300 pezzi. Quantitativo minimo ordine di acquisto: 100 pezzi.

USB FLASH/MP3

Le USB Flash Drive hanno un'interfaccia USB 2.0 e sono conformi alle vigenti normative ROHS. Nessun driver richiesto per Windows ME/2000/XP, MAC OS 9.X, OS X, Linux 2,4+. Packaging in singole scatole neutre di cartoncino grigio. Memorie disponibili: 512MB - 1GB - 2GB - 4GB - 8GB - 16GB Quantitativo Minimo d'Ordine: 100 pezzi (per modello, colore e capacità)solo sul catalogo sfogliabile USB presente alla pagina cataloghi sfogliabili del sito www.nonsologadget.com al link: http://www.nonsologadget.com/cataloghi-sfogliabili > catalogo USB e MP3 Nota per l'Italia: compenso SIAE non incluso. I prezzi includono la stampa a due colori / una posizione con la tipologia di stampa più idonea all’articolo scelto ( tampografia,serigrafia,laser) I colori si intendono piatti, separati e non sovrapposti, quindi senza sfumature, qual’ora il vostro logo abbia sfumature si prega di preparare una grafica idonea che comunque verrà da noi controllata e confermata. I file di stampa devono essere forniti in formato vettoriale (ai o eps). Composizioni diverse da quelle indicate ( colore o posizioni) avranno un preventivo personalizzato diverso dal prezzo sul presente listino che viene comunque aggiornato di settimana in settimana per gli articoli USB. La serigrafia in colori metallici può essere realizzata con un costo extra, per questo tipo di stampa è necessario conteggiare ulteriori 3/5 giorni di produzione oltre a quelli standard 10/12 "DDP" (Delivered Duty Paid) per le Nazioni CEE. potrebbero verificarsi dei ritardi improvvisi sulla consegna della merce a causa di fermi in dogana, le informazioni in merito saranno comunque date in tempo reale dai nostri operatori sempre aggiornati dai distretti relativi di deposito merce. Per ricevere la merce in giorni prefissati è consigliabile chiedere ai nostri operatori il calcolo delle tempistiche che comunque non sono tassative e impegnative da parte nostra. i ritardi a causa terzi o forze maggiori ( dogana, festività, trasporto corriere) non sono imputabili a Retebusiness. Stampa del campione (opzionale): 50 EUR senza spese di spedizione. Consegna dopo 7/10 dall'approvazione della bozza. l'approvazione della bozza prevede dall'invio del vostro logo una tempistica di preparazione che va dalle 24/48 ore. E' necessario conteggiare ulteriori 3/5 giorni di produzione oltre a quelli standard nel caso di richiesta inserimento file. I tempi indicati a catalogo/listino possono variare a seconda del modello di chiavetta o del tipo di stampa o dal periodo in cui vengono stampate,la media delle consegne va dai 10-12 giorni lavorativi, quindi esclusi sabato,domenica e festività. I tempi di consegna vengono conteggiati come giorni lavorativi, eventuali festività locali devono essere considerate a parte e richieste al customer service che vi sta seguendo.

TRASPORTO E CONSEGNA

Per le vendite dei propri prodotti siamo responsabile del trasporto e ci carichiamo della sostituzione della merce nei casi di smarrimento e di informare i clienti sullo stato e sui tempi delle nuove spedizioni.

Condizioni generali di trasporto:

 • A determinare le spese di trasporto di merce neutra è l’importo totale dell’ordine indipendentemente dai magazzini di provenienza.

 • A determinare le spese di trasporto di merce personalizzata è l’importo totale dell’ordine.Tuttavia, se più magazzini gestiscono l’ordine questo verrà diviso in due o più spedizioni e le spese di trasporto saranno calcolate in base all’importo della merce spedita da ogni magazzino, salvo diversamente concordato con il nostro personale.

• L’inserimento di campioni all’interno di ordini di merce non comporta ulteriori costi di trasporto. La merce in campione si intende neutra (non personalizzata).

• Gli ordini di differenti articoli da personalizzare (seppure con uno stesso logo) vengono gestiti singolarmente anche se inviati agli uffici attraverso un’unica richiesta (email/fax). Ne consegue che per ogni singolo ordine si ha una singola spedizione con le relative spese di trasporto.

• L’ordine di uno stesso articolo da personalizzare con due o più loghi differenti viene gestito singolarmente. Ne consegue che per ogni logo si avrà un ordine con una singola spedizione con le relative spese di trasporto.

 • Per conoscere le spese di trasporto per ordini e campionature si invita a contattare il servizio clienti di Retebusiness allo 02.303124079 indicando l’articolo il quantitativo e la destinazione.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna vanno dai 10 gg ai 40 gg a seconda del prodotto e alle disponibilità nei magazzini, oltre alle tempistiche per la produzione della personalizzazione, è bene sempre fare riferimento alle tempistiche indicate dai nostri operatori che vi indicheranno le tempistiche personalizzate sul vostro preventivo/ordine, ritardi di conferma o approvazione bozza da parte vostra comprometteranno il giorno di consegna. Tuttavia i tempi indicati non sono da considerarsi né tassativi né impegnativi da parte di Retebusiness.

RECLAMI E CONTESTAZIONI

Le contestazioni per merce non conforme devono essere notificate tempestivamente agli uffici entro 10 giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. I resi per merce difettosa o per errori di spedizione devono essere autorizzati per iscritto dal nostro personale. I resi di merce errata non dipendente dalla nostra struttura devono essere autorizzati da noi stessi e riconsegnata a mezzi e spese proprie del cliente. I resi di merce non autorizzati saranno respinti. Non si ammettono reclami per errori nel testo, posizione, quantità o articolo se l’ordine non è stato compilato in modo chiaro. Non saranno accolti reclami per ordini di merce neutra successivamente personalizzata dal cliente e danneggiata a seguito della lavorazione. non si accettano reclami o contestazioni se l'articolo ricevuto differisce da quello presentato in corso di quotazione, a seconda dell'approvvigionamento a magazzino ci riserviamo di utilizzare l'articolo che meglio si avvicina a quello preventivato per categoria. PREZZI I prezzi si intendono IVA esclusa e possono subire variazioni senza alcun preavviso.

Per conoscere i prezzi per quantità superiori a quelle riportate sui cataloghi, si invita a contattare il servizio clienti di Retebusiness. I listini presenti on line sono sempre aggiornati quindi nel caso abbiate salvato un listino ricordare che il nuovo annulla e sostituisce i precedenti. VARI Le stampe illustrate sui cataloghi rappresentano esempi e non possono essere considerati in nessun caso come abuso di marchi registrati.

La proprietà giuridica della merce non si trasferisce al compratore fino al momento del pagamento. In caso di controversie tra venditore ed acquirente, il foro competente è quello di Varese.

 


Questo portale è un progetto di RETEbusiness. Valid XHTML and CSS.